BIKE SUMMER CAMP. Una vacanza tra allenamento e divertimento

BIKE SUMMER CAMP. Una vacanza tra allenamento e divertimentologo Summer Camp
Articolo tratto da: www.tuttobiciweb.it/
Una proposta per i più piccoli che vanno in bicicletta
GIOVANI
Il Bike Summer Camp è una vacanza estiva per bambini che nasce da due amici con la passione comune per lo sport e da una società che da oltre cinquant’anni lavora nel ciclismo con bambini e ragazzi, la S.C. Cotignolese.
La scelta di creare qualcosa insieme dopo tante esperienze individuali ha portato alla decisione di organizzare un camp estivo per bambini che abbiano voglia di fare sport divertendosi. Bike Summer Camp è ciclismo, ma non solo, i bambini infatti possono vivere esperienze di ogni tipo, dalla pedalata nel bosco, con discese tecniche e rami da saltare, alla gita al parco avventura dove si cammina su un filo a 10 metri da terra.
«In un’età nella quale è fondamentale fare esperienze sportive di ogni tipo, a volte i bambini si trovano a svolgere uno sport che alla lunga rischia di diventare monotono. Noi vogliamo lavorare proprio su questo, facendo in modo che i bambini vivano il ciclismo e tutti gli altri sport nel massimo del divertimento e senza mai annoiarsi» ci spiega Samuel Marangoni, tra i preparatori che seguiranno i bambini durante la vacanza a pedali.
Per informazioni: segreteria@bikesummercamp.it oppure 334 8246895

Comments